Prevenzione Donna: Ecografia Seno bilaterale a 39,00€ invece di 125,00€

26.09.2013 12:23

Inutile ricordarti quanto sia importante la prevenzione. Quando è stata l'ultima volta che hai fatto una visita di controllo con uno specialista?

L'ecografia mammaria è un esame specifico per prevenire e individuare eventuali infiammazioni, patologie o fattori di rischio. Si tratta di un esame non invasivo che non causa né dolori né fastidi, è uno strumento utile nella diagnosi precoce del tumore al seno, sia benigno sia maligno. Data la totale assenza di rischi, i medici la consigliano una volta all'anno!

Cos’è l’ecografia mammaria

L’ecografia mammaria, o ecografia senologica, è un accertamento diagnostico che viene svolto utilizzando ultrasuoni e non radiazioni ionizzanti, coma abbiamo visto a proposito della mammografia. E’ un esame piuttosto semplice e non invasivo, del tutto simile a qualunque altro tipo di ecografia.

Come si svolge l’ecografia al seno

Una volta giunta in ambulatorio il medico ti farà stendere su un lettino da visita. Una volta scoperto il torace, la parte da esaminare viene cosparsa con un po’ di gel che serve a far passare meglio gli ultrasuoni, quindi viene fatta scorrere sulla superficie del seno una sonda collegata ad una apparecchio, l'ecografo. Durante l’ecografia, non si prova alcun fastidio; inoltre prima che venga eseguita non vengono somministrati farmaci e non viene praticata anestesia. Le immagini del tessuto mammario rilevate attraverso la sonda vengono trasmesse all' ecografo e sono immediatamente visibili sul monitor. 

Promozione acquistabile dal 27/09/13 al 06/10/2013. Posti limitati.

 

La Promozione è attiva ed è acquistabile online* premendo questo tasto.

 

 

 

 

* Pagamenti accettati: PayPal, Bonifico Bancario, Carte di Credito (VISA, Mastercard, Aura, Maestro)

 

Info e Prenotazioni 0832.352419    

 

In alternativa potete effettuare il pagamento direttamente presso i ns. uffici dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 o a mezzo bonifico bancario su c/c intestato a VEAR SRL codice IBAN

IT 84 D 03127 16000 000000001417 indicando nella causale: pacchetto prevenzione ginecologica